Scuola, da martedì 4 gennaio al via le iscrizioni

A partire dal 4 gennaio e fino a giorno 28 sono aperte le iscrizioni on line per tutte le classi della scuola primaria e secondaria di I e II grado.

Iscrivere i propri figli è oggi semplice e rapido ma è fondamentale avere le idee chiare circa la scelta della scuola che i ragazzi dovranno frequentare.

L’II.SS. Archimede anche quest’anno garantisce ai genitori tutto il supporto necessario per la compilazione e l’inoltro delle domande on line, grazie al personale di segreteria ed ai docenti referenti per l’orientamento presenti in tutte e tre le sedi dell’Istituto, ovvero Cammarata, San Giovanni Gemini e Casteltermini.

Sul sito dell’Archimede sono disponibili tutte le informazioni relative agli indirizzi sia dell’Istituto Tecnico che del Professionale con relativi codici da utilizzare per le iscrizioni on line, inoltre si possono avere maggiori informazioni telefonando alla segreteria allo 0922 909401 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 14:00.

Inoltre, sempre sul sito dell’Istituto, è possibile prenotare una visita, in maniera sicura e contingentata, scegliendo la sede e relativo indirizzo di proprio interesse e avere informazioni e chiarimenti sulle iscrizioni.

Si ricorda che è sempre attivo, presso la sede di Casteltermini, il corso serale per chiunque volesse completare il proprio ciclo di studi, garantendo anche ai lavoratori la possibilità di accedere all’istruzione secondaria.

Autore dell'articolo: WEBMASTER

Prof. Tommaso Maggio - esperto nella creazione di pagine web e comunicazione