L’Istituto ARCHIMEDE ricorda il dott. Francesco Lo Sardo

Il Dirigente Scolastico Antonino Pardi e tutta la comunità dell’Istituto Archimede di Cammarata si associano al dolore della famiglia Lo Sardo per la perdita del caro congiunto Francesco, uomo dalle straordinarie qualità morali e professionali.
Medico stimatissimo, pioniere della lotta contro il tumore al seno, il dottore Lo Sardo ha avuto sempre a cuore le sue origini cammaratesi, dando lustro alla propria comunità.
Così lo ricorda il Dirigente Scolastico: “Il nostro carissimo dott. Lo Sardo aveva stabilito insieme alle figlie Antonella e Valentina, di devolvere ogni anno agli studenti meritevoli del nostro Istituto la borsa di studio “Guarda al futuro” in memoria della sua compianta moglie dott.ssa Calogera Nugara, dimostrando grande fiducia verso le ragazze e i ragazzi che si accingono a diventare gli uomini e le donne di domani. Lo ricorderemo sempre con gratitudine, stima e affetto, certi che i suoi valori continueranno a vivere anche dopo la sua scomparsa terrena”.

Il Dott. Franco Lo Sardo con la figlia Antonella e il D.S. Antonino Pardi durante la consegna della borsa di studio “Guarda al Futuro”

Autore dell'articolo: WEBMASTER

Prof. Tommaso Maggio - esperto nella creazione di pagine web e comunicazione