Cammarata: lunedì la consegna delle borse di studio “Guarda al Futuro”

CAMMARATA – Si svolgerà lunedì 27 Febbraio 2017 alle ore 19.00 nell’ Aula Consiliare del Comune di Cammarata, la cerimonia di consegna della borsa di studio  “Guarda al Futuro” in memoria della dott.ssa Calogera Nugara-Lo Sardo e destinata annualmente per volontà dei familiari, ad uno studente dell’IPIA “Archimede” che ha condotto un brillante quinquennio di studi ed ottenuto un’ottima valutazione all’Esame di Stato.

Lo studente che si è particolarmente distinto nell’anno scolastico 2015-2016,  è Giuseppe La Mendola di Cammarata, che ha frequentato il corso MAT (Manutenzione Assistenza Tecnica), a lui andrà la borsa di studio di 1.500 euro.

A consegnare il premio sarà il Dott. Franco Lo Sardo marito della Dottoressa Calogera Nugara. Sarà presente alla cerimonia il Dirigente Scolastico dell’IPIA, prof. Antonino Pardi, che presenterà lo studente.

Nel corso della manifestazione si esibiranno due giovani musicisti locali Luciana Sacco al pianoforte e Andrea Arcieri all’oboe, che eseguiranno brani di E.Morricone.

Inoltre, come ogni anno, ci sarà una videoconferenza con la  California (USA), dove  Valentina, figlia della Dottoressa Nugara, lavora come ricercatrice presso l’Università di San Diego

Alle ore 18,00 prima della cerimonia di premiazione, nella chiesa Madre verrà celebrata una santa Messa in suffragio.

fonte www.magaze.it

Autore dell'articolo: WEBMASTER

Prof. Tommaso Maggio - esperto nella creazione di pagine web e comunicazione